Anche Pop X nel cast del Balena Festival 2020

Entra a gamba tesa anche Pop X nella line up del nuovo Balena Festival, che torna anche quest’anno in Piazza delle Feste, al Porto Antico di Genova.
Sarà sul palco la sera del 25 Aprile con altri ospiti ancora da annunciare!

Anticipato dal singolo “D’Annunzio”, uscito il 22 gennaio, “Antille” è il titolo del nuovo album di Pop X che uscirà il 28 febbraio per Bomba Dischi e segnerà un ritorno alle origini per il collettivo trentino che ci ha abituato alle sue continue evoluzioni e al suo instancabile lavoro di ricerca musicale. In questi 15 anni il progetto Pop X ha fatto il suo percorso, allontanandosi talvolta da quell’idea che ha dato origine al progetto. Con questo nuovo disco “Antille” Davide e Walter tornano a collaborare con lo stesso spirito che guidò le origini. Con quella quasi stessa idea iniziale sono stati realizzati i brani del nuovo disco.

Il disco sarà presentato dal vivo con la favolosa band che già conosciamo composta da vecchi e nuovi sodali: accanto a Niccolò Di Gregorio (drumset) e Luca Babic (chitarra midi), Matteo Domenichelli (basso) e Ilaria Boba Ciampolini (tastiere), in aggiunta Walter Biondani (chitarra). A farla da padrone come sempre l’approccio performativo.

CONDIVIDI sui social

Condividi su facebook
Condividi su google
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su print
Condividi su email
Altre news

Colombre prima di Dente

Colombre si aggiunge alla serata del 24 Aprile 2020, salendo sul palco del Balena Festival,