Ebbene sì, il cetaceo più famoso della Liguria sta per tornare: il Balena Festival prepara la sua terza edizione – la seconda in vesti estive – progettando un mare di novità. Dal 16 al 26 luglio non prendere impegni e prendi i biglietti!

Il primo tema non si scorda mai

La prima novità? Un tema tutto da scoprire. L’amore, infatti, sarà il fil rouge che terrà insieme i 10 giorni di eventi, tra abbracci mancati e riflessioni importanti dettate da un periodo storico non proprio semplice. L’amore come libera espressione di se stessi, come speranza per il mondo di domani, come motivazione per vivere rispettando gli altri. Ma non solo: amore per l’ambiente, per se stessi, per la verità.

Insomma: tutto ciò che porti o generi amore incondizionato ci auguriamo diventi parte dell’atmosfera di questo Balena Festival.

pubblico balena festival

Gli artisti annunciati

Il cartellone, ancora in fase di annuncio, ha visto come primo nome quello di Franco126, che si esibirà in un super live il 16 luglio, aprendo a tutti gli effetti le danze del festival. A seguire, in ordine, calcheranno il palco Caparezza – pronto a presentare il nuovo disco Exuvia e riproporre le attesissime hit del suo repertorio – MadMan, il rapper classe 1988 che non vede l’ora di farci ascoltare live MM Vol. 4.  In chiusura, il 26 luglio, i Pinguini Tattici Nucleari, attesissimi in Liguria insieme ai successi di AHIA!.

I biglietti del festival

Acquistare in anticipo i biglietti è consigliato per evitare di rimanere fuori dall’Arena (a mugugnare). E, no, non faremo sconti a nessuno! Ecco dove potete trovarli:

NB: I bambini fino a 10 anni compiuti non pagano il biglietto.

Giovanna Vittoria Ghiglione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

LUGLIO 2023

Arena del Mare
Porto Antico di Genova